Square Enix e Eidos Montreal hanno recentemente rivelato i requisiti di sistema completi per la versione PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy, e un dettaglio che ha catturato l’attenzione di quasi tutti è stato quello riguardante il peso del gioco, che si attestava sui 150 GB.
Marvel’s Guardians of the Galaxy, Eidos smentisce il peso del gioco
Fortunatamente, la dimensione effettiva del file del gioco sarà significativamente più piccola, a detta di Eidos che ha confermato la cosa. Su Twitter, lo stesso sviluppatore ha recentemente confermato che la versione PC del gioco è nelle ultime fasi di ottimizzazione, e che la dimensione finale del file della sua versione PC sarà di circa 80 GB al lancio, che è quasi la metà di quanto indicato nel documento dei requisiti ufficiali per PC.
Chiariamoci, 80 GB sono comunque tanti soprattutto per le connessioni italiane, ma rispetto ai 150 annunciati inizialmente è sicuramente un passo avanti, andando a rispecchiare una cifra che molti titoli hanno quando andiamo a installarli.
Hey everyone! We wanted to give you an update on the final size of the PC version of the game, which will not be 150 GB. The team is in the last stages of optimizing the final game and we can confirm the file size will be approximately 80 GB at launch.
— Marvel's Guardians of the Galaxy (@GOTGTheGame) October 19, 2021
Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre. Sarà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.