Dopo aver fornito un primo assaggio del mondo di Santo Ileso, Game Informer, sempre in esclusiva, ha rilasciato una nuova clip del reboot di Saints Row.
Stavolta, il video pubblicato riguarda le prime missioni che sarà possibile affrontare nel titolo sviluppato da Volition. Come per la precedente clip, anche stavolta il materiale mostrato proviene da una versione pre-alpha del gioco. Eccola qui di seguito.
Alcuni dettagli sul gameplay del reboot di Saints Row
Nella missione mostrata nel video, i giocatori dovranno evadere dai poliziotti che li inseguiranno, cercando di far andare fuoristrada le loro volanti. Non solo, ma nel frattempo dovranno anche pensare a eliminare i membri della gang Los Panteros.
Si tratta di una delle tre fazioni che scorrazza indomita per la città e, tra queste, è sicuramente quella più attaccata alle sue tradizioni.
Per quanto riguarda le tattiche di combattimento, i Los Panteros prediligono le armi corpo a corpo, una soluzione decisamente poco adatta ad una sparatoria, motivo per cui arrivano ad utilizzare armi da fuoco ed esplosivi quando necessario.
Il reboot di Saints Row è attualmente in sviluppo, e la sua uscita è prevista per il 25 febbraio 2022, su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, e PC.