Come ampiamente anticipato, PlayStation Productions e Sony Pictures hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Uncharted, la pellicola cinematografica ispirata alla nota saga videoludica firmata Naughty Dog. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, ci offre un assaggio delle differenti situazioni in cui si troverà un giovanissimo Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, noto per il ruolo di Peter Parker nei recenti film di Spider-Man. Il buon Nate sarà accompagnato dall’immancabile Victor Sullivan, che qui prende le sembianze di Mark Wahlberg.
Uncharted: le origini di Nathan Drake
Di seguito, la sinossi ufficiale del film: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.”
La pellicola sembra riprendere diverse situazioni che hanno fatto la storia dei titoli della serie, come l’iconica caduta dal portellone di un aereo cargo o il galeone di Avery visto in Uncharted 4. Insomma, un film che vuole strizzare l’occhio ai fan, ma anche attirare del nuovo pubblico.