È passato un po’di tempo dalla prima volta che Tiny Tina’s Wonderlands è stato mostrato, durante il Summer Game Fest 2021.
Ora, Gearbox Software si è finalmente decisa a diffondere quello che sembra essere il primo di una lunga serie di video che andranno ad approfondire i contenuti che sarà possibile trovare all’interno del gioco. Questo in particolare, si sofferma sulle classi disponibili per il proprio personaggio.
Alcuni dettagli su Tiny Tina’s Wonderlands
Il gioco includerà la possibilità di modificare liberamente l’aspetto del proprio personaggio, il quale potrà contare su ben sei diversi skill tree, ricchi di abilità da mescolare secondo le proprie preferenze. Tra le classi, le prime due ad essere state rivelate sono quelle dello Stilomante e del Brr-Zeerker.
Gli Stilomanti sono assassini silenziosi, che si basano sui colpi critici delle loro lame magiche per infierire danni elevati. e che svaniscono facilmente nel buio. Possono, inoltre, sfruttare a proprio favore le debolezze del nemico prim’ancora che questi si renda conto di cosa sia successo.
I Brr-Zerkers dispongono di uno stile combattimento misto, alternando la potenza di fuoco standard a speciali attacchi corpo a corpo con effetto elementale congelante.
Nel video si osservano per la prima volta alcune di quelle che saranno le ambientazioni del mondo di gioco, tipicamente fantasy, che includono luoghi come foreste fungine, covi dei pirati, città volanti, lagune paludose e, ovviamente, il castello di Stallone-da-culo. Tutte queste location vanteranno quest e personaggi unici.
Tiny Tina’s Wonderlands arriverà il 25 marzo su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, e PC, dove sarà esclusiva temporale dell’Epic Games Store.