La nuova Stagione di Apex Legends, Escape, avrà inizio molto presto, a partire dal 2 novembre. Con essa, il gioco si arricchirà di una nuova mappa di gioco, Outlands, a tema tropicale, tra spiagge, giungle, e caratteristiche uniche. Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer, eccolo di seguito.
Alcuni dettagli sulla Stagione Escape e sulla mappa Outlands di Apex Legends
Nel trailer, il cast dei personaggi del gioco sono su una spiaggia a godersi una pausa, quando improvvisamente un’orda di animali selvatici delle Outlands comincia ad attaccarli.
Non è chiaro che ruolo giocheranno questi animali quando la mappa andrà online, o se saranno o meno in grado di interagire con i giocatori, dato che potrebbero anche limitarsi a essere elementi dello sfondo.
A questo proposito, sul sito di EA si legge che “non importa quanto bella possa sembrare, Outlands nasconde pericoli ad ogni angolo. Sareste saggi a non dimenticarlo.”
Dopo la spiaggia, il trailer si sofferma sull’entroterra dell’isola, mostrando la giungla ed alcuni luoghi più orientati verso la fantascienza. Una delle zone della mappa, ad esempio, è dominata da una navicella schiantatasi a terra, completamente esplorabile dai giocatori.
Apex Legends è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, e dispositivi mobile iOS e Android.