Se qualche anno fa passeggiavi sul web ti sarà di sicuro capitato d’imbatterti in Among Us, il gioco multiplayer sviluppato da Innersloth che nel 2018 ha spopolato su mobile! Con milioni di giocatori da tutto il mondo e i server di gioco sempre pieni, il titolo ha dominato per parecchio tempo sul mercato, approdando poi anche su PC.
Ebbene, per tutti i fan più appassionati, oggi abbiamo una notizia molto interessante! È ormai da tempo che gli sviluppatori promettono delle versioni console del loro titolo, e il momento è finalmente arrivato! Perciò se vuoi saperne di più, ti consigliamo di restare con noi.
Among Us: arriva a dicembre su PlayStation e Xbox!
Hai capito bene: abbiamo finalmente delle date precise e molti più dettagli. Innersloth ci ha tenuto davvero sulle spine, ma ora possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Bando alle ciance, iniziamo subito con ciò che ci interessa davvero: le versioni di Among Us per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch arriveranno in versione digitale il 14 dicembre!
Ma le novità non finiscono di certo qui. Gli sviluppatori hanno deciso di venire incontro a tutti quei player che preferiscono avere versioni fisiche dei loro giochi, un po’ per collezionismo e un po’ per nostalgia dei vecchi tempi. Proprio per questo verranno rilasciate anche 3 versioni fisiche contenenti vari gadget davvero carini:
- Crewmate Edition (32,99 euro): conterrà il gioco base arricchito di tutti i DLC in una custodia lenticolare 3D, 6 sfondi per PC e mobile, alcuni contenuti speciali scaricabili, una scheda d’accesso olografica MIRA HQ, un set di sticker e il poster della mappa Skeld.
- Impostor Edition (49,99 euro): conterrà tutto ciò che è già compreso nell’edizione crewmate, con l’aggiunta di un laccetto “astronauta Vs impostore”, un peluche crewmate viola, una spilla e una scatola in edizione limitata dove riporre il tutto.
- Ejected Edition (89,99 euro): conterrà tutto ciò che è già compreso nell’edizione Impostor, con l’aggiunta della custodia steelbook, un berretto rosso, una coperta di lana, e ovviamente la scatola in edizione limitata.
La Crewmate Edition sarà disponibile dal 14 dicembre come le versioni digitali, ma purtroppo per quanto riguarda le altre due collector si dovrà aspettare un po’. Per ora le previsioni sono di un lancio nella primavera 2022, quindi non possiamo far altro che attendere qualche informazione in più.
Insomma, sono tante le novità e gli amanti di Among Us potranno finalmente arricchire la loro collezione aggiungendo un altro titolo alla propria mensola dedicata ai giochi!
Nell’attesa di queste edizioni ricche di contenuti, noi ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato sul mondo videoludico, garantendoti sempre le migliori notizie disponibili in rete!