Sony ha annunciato data e orario dello State of Play attraverso le pagine del PlayStation Blog, l’ultimo dei quali si è tenuto tre mesi fa con protagonista Deathloop, la presentazione di Death Stranding Director’s Cut e il rinvio di Sifu, il titolo si Sloclap che stiamo seguendo fin dal suo annuncio.
In questo caso, invece, cosa dovremmo aspettarci dall’evento Sony? Ha detta della stessa casa di Tokyo, dovremo tenere le nostre aspettative basse.
State of Play, data e orario dell’evento Sony
Da quanto riportato sul blog di PlayStation non ci sarà da strapparsi i capelli, ma si tratterà di un semplice aggiornamento e annunci sui titoli terze parti che usciranno per PlayStation 5 e PlayStation 4.
Lo State of Play inizierà alle ore 23:00, mercoledì 27 ottobre 2021, e potrai seguire l’evento in diretta attraverso i canali ufficiali Youtube e Twitch di PlayStation. Durerà all’incirca 20 minuti e mostrerà nuove immagini per giochi già annunciati, più alcune novità dai partner Sony.
Insomma, non è certo l’evento di presentazione di Horizon Forbidden West, ma siamo comunque curiosi di sapere cosa ha in serbo per noi Sony. Il nostro annuncio importante lo abbiamo sicuramente avuto un paio di giorni fa con l’arrivo di God of War su PC, ma si tratta comunque di un evento che ogni appassionato di videogiochi attende con piacere.
Resta sintonizzato sui nostri canali per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo videoludico!