From Software ha pubblicato una nuova immagine tratta da Elden Ring tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco. Lo screenshot, che puoi ammirare di seguito, mostra il nostro personaggio, il Senzaluce, seduto in compagnia di Melina, una figura destinata ad essere centrale nel nostro viaggio nell’Interregno. Il cinguettio è completato da una frase evocativa: “Viaggiatore d’Oltre la Nebbia, sono Melina. Ti offro un accordo”.
Elden Ring: il ruolo di Melina
Una immagine e relativa descrizione che confermano quello che sapevamo già: è chiaro che Melina interpreterà un ruolo centrale nel corso del viaggio del giocatore, dandoci probabilmente la direzione che dovremo prendere per sopravvivere nel nuovo mondo ideato dai creatori di Dark Souls e BloodBorne.
Una figura che conferma ancora una volta lo stile mistico ed evocativo di From Software nel disegnare i personaggi non giocanti delle sue produzioni e a cui Elden Ring non vorrà ovviamente rinunciare. È probabile insomma che Melina potrebbe ricoprire un ruolo molto simile a quello della Guardiana del Fuoco vista in Dark Souls.
Intanto, ti ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al Network Test di novembre, in cui i selezionati avranno la fortuna e la possibilità di provare in anteprima le prime ore di gioco e nel frattempo fornire un feedback agli sviluppatori circa lo stato dei server.
Elden Ring è atteso il 25 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.