Amanti delle emozioni forti e dei terrori cosmici riuniamoci! Darkest Dungeon 2 irrompe di prepotenza con un nuovissimo trailer ed una data che ci annuncia il nuovo, attesissimo accesso anticipato!
Seguito del più che famoso roguelike, il gioco si rinnova con una grafica a metà via tra 2D e 3D, mantenendo alcuni modelli iconici e migliorando tutto, ponendoci davanti ad una nuova dinamica di avventura macabra e straordinaria che metterà a dura prova non solo noi giocatori, ma tutti gli avventurieri a nostro seguito!
Presenti anche nel primo capitolo, alla fine di ogni missione dovremo badare al benessere dei nostri personaggi, ognuno con pregi e difetti che faranno l’assoluta differenza contro i maggiori orrori del mondo: lo scopo? portare a casa la pellaccia, sperando di non portare anche qualche souvenir tentacolare in più!
Darkest Dungeon 2: presagi oscuri, nuove avventure e la solita sfida al limite!
Le più famose dinamiche del gioco acquistano una nuova luce del secondo capitolo della serie: nuove mosse, nuovi avventurieri e soprattutto nuovi orrori cosmici saranno i protagonisti delle nostre spedizioni, le quali potranno essere compiute a bordo della nostra carrozza (interamente modificabile) e combattimenti più animati e sempre sul filo del rasoio!
Ciliegina sulla torta è la possibilità di partecipare all’accesso anticipato al gioco, il quale è in costante miglioramento e modifica da parte del team: con ogni aggiornamento vengono introdotti contenuti, test e sfide chiave per mettere a dura prova l’abilità di sopravvivenza del giocatore, il tutto assieme alle atmosfere e dinamiche che hanno reso il gioco così famoso per difficoltà e temi.
Ogni cosa tenterà di ucciderci ed i nuovi nemici, boss mostruosi annessi, saranno una costante sfida anche per i giocatori più esperti, i quali avranno ben oltre la semplice organizzazione del proprio gruppo di avventurieri ed equipaggiamento…
Non ci resta che attendere settimana prossima, più precisamente il 26 ottobre per poter mettere le mani su Darkest Dungeon 2 e vivere una nuova avventura carica di terrore, luci soffuse, colpi critici e follia allo stato puro!