Non è certo la prima volta che Pokémon Go, il titolo mobile firmato Niantic, porta alla luce accordi con grandi brand provenienti da ogni settore: basti pensare a Starbucks oppure a Samsung, per citarne un paio. Le collaborazioni fanno si che all’interno del gioco saranno poi disponibili bonus o oggettivi esclusivi, come possono esserlo pokéstop ad hoc oppure capi d’abbigliamento. Il recente riscatto dei codici di ottobre prevedeva per i giocatori la possibilità di ricevere capi esclusivi firmati Verizon e Samsung: questa volta non siamo tanto lontani. A quanto pare prossimamente ci si vestirà casual e alla moda nel titolo Niantic: Nike sta per debuttare nel mondo dei mostriciattoli tascabili.
Pokémon Go – Nike: PokéMiners ci vede giusto ancora una volta?
I ragazzi di PokéMiners non sono nuovi per ciò che concerne il mining di dati all’interno del titolo Niantic. Sono riusciti a preannunciare con estrema precisione, in dettaglio, tutti gli eventi accaduti fino ad ora, compresi bonus, prossimi raid disponibili, oggettistica e tanto altro ancora. Quest’oggi non sono stati da meno, portando alla luce un leak che, ancora una volta molto probabilmente, sarà confermato nel giro di qualche giorno o settimana.
Grazie al lavoro svolto da PokéMiners, ne è emerso un prossimo ingresso della catena sportiva statunitense all’interno del titolo, stringendo un rapporto di collaborazione portando agli allenatori di tutto il mondo capi esclusivi griffati Nike. Ci saranno due completi (versione femminile e maschile) comprendenti una maglietta bianca, con al centro il logo della compagnia, un paio di scarpe Nike Air Max e uno zaino totalmente nero con in rilievo l’iconico slogan “Just do it”.
The Nike Sponsored Clothing has been added! pic.twitter.com/F6d6adVkfs
— PokeMiners (@poke_miners) October 21, 2021
Non si sa ancora quando saranno disponibili questi oggetti avatar in game; bisogna semplicemente attendere che Niantic ne dia l’ufficialità, comunicando la data di rilascio. Per ingannare l’attesa sarà meglio preparare tanto spazio in borsa e nelle proprie tasche per contenere quanti più pokémon possibile: il community day di Shinx è in arrivo!