Life is Strange: True Colors ha finalmente una finestra di lancio anche per Nintendo Switch! Il popolare gioco di Square Enix, già uscito sulle altre piattaforme, ricevendo anche un pesante review bombing, manca ancora all’appello nel parco titoli di Switch. Con un rilascio inizialmente previsto per il 2022, i possessori di Nintendo Switch e fan della serie saranno contenti di sapere che il gioco uscirà prima del previsto!
Life is Strange: True Colors a dicembre su Switch
Come annunciato finalmente su Twitter, Life is Strange: True Colors arriverà su Nintendo Switch i primi di dicembre. Per la data precisa dovremo attendere le prossime settimane. Ciò che colpisce dell’annuncio è che viene fatta menzione solamente della versione digitale del titolo!
Cosa possiamo aspettarci dunque per quanto riguarda la versione fisica? Quello che possiamo affermare con certezza è che ci sarà, l’unica incognita resta il quando. Considerando la dichiarazione che nomina solo la versione digitale, sembra chiaro che i primi di dicembre potremo avere accesso su Switch solamente alla versione scaricabile, mentre per quella fisica dovremo plausibilmente attendere un rilascio successivo.
Dato tuttavia l’arrivo delle festività, in particolare del Natale, a ridosso dell’uscita del titolo su Nintendo Switch, sarebbe augurabile vedere disponibile anche la versione fisica del gioco, che potrebbe essere un’ottima idea regalo per gli appassionati.
Ad ogni modo, nel tweet è presente anche il primo screenshot della versione Switch di Life is Strange: True Colors, che puoi vedere qui:
An update for #NintendoSwitch players! We're happy to announce that the digital edition of #LifeisStrange #TrueColors will release in early December. Keep your eyes peeled for the exact release date in the coming weeks – we'll announce it when we open the digital pre-orders. pic.twitter.com/fRd1mR00g7
— Life is Strange (@LifeIsStrange) October 20, 2021
Nell’attesa dell’uscita del gioco su Nintendo Switch, puoi sempre ascoltare la tracklist completa su Spotify.