Ormai sta arrivando l’inverno e non c’è niente di meglio che restare in casa al caldo e giocare tutta la sera. I ragazzi del negozio digitale Steam vogliono aiutare tutti i videogiocatori a godersi il periodo più freddo dell’anno con moltissime offerte interessanti. Una di queste riguarda Total Tank Simulator che fino alle 19.00 del 26 ottobre sarà disponibile sulla pagina del marketplace digitale.
Il gioco in questione ha debuttato lo scorso anno e in poco tempo si è costruito un discreto nome nel mercato indie grazie al suo gameplay molto interessante e vivace. L’esclusiva PC sviluppata da Noobz from Poland e distribuita da 505 Games è riuscita a conquistare più di un giocatore e, grazie a questa offerta, potrebbe rivelarsi un prodotto interessante da provare nel caso stessi cercando qualcosa di diverso dal solito.
Lo stile grafico cartoonesco si unisce a un gameplay frenetico e pieno di distruzione. Di fatto il cuore di Total Tank Simulator è quello di un battle simulator che però non ci vede protagonisti solo della fase organizzativa del campo di battaglia, ma ci dà la possibilità di scendere in prima linea e godersi di persona le 200 unità utilizzabili su oltre 50 mappe.
Il titolo attualmente è in sconto del 60% e vede il suo prezzo scendere a soli 7.99 € rispetto agli originali 19.99 €.
Una panoramica di Total Tank Simulator
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“MODALITÀ CAMPAGNA
Cambia la storia della Seconda Guerra Mondiale! Scegli una fazione e partecipa a innumerevoli battaglie per decidere il destino dell’Europa! Potrai partecipare a diverse missioni durante la campagna:
- Deathmatch: combattimenti all’ultimo sangue.
- Uccisione VIP: uccidi tutte le unità nemiche specificate entro un certo periodo di tempo.
- Protezione VIP: difendi un gruppo specifico di unità alleate per un certo periodo di tempo.
- Difesa onda: difendi una mappa dalle ondate di nemici in arrivo.
MODALITÀ SANDBOX
Fai quello che vuoi, pensa agli scenari più assurdi e ricreali in modalità sandbox. Scatena la fantasia… L’unico limite è la CPU :)
MODALITÀ OMBRA
Affronta il tuo peggior nemico, quello che ti conosce meglio: te stesso! Una modalità di sopravvivenza in cui dovrai affrontare i tuoi eserciti vittoriosi nelle battaglie precedenti. Fino a dove riuscirai ad arrivare?”