Warner Bros. ha registrato il marchio “Multiversus”, che, stando ad un post apparso su r/GamingLeaksAndRumors, sembrerebbe riferirsi ad un titolo che vede svariati personaggi provenienti dalle più disparate proprietà intellettuali della compagnia combattere gli uni contro gli altri, in maniera non dissimile da quanto avviene in Super Smash Bros..
Stando al post, tra i personaggi inclusi nel gioco rientrano: Shaggy, da Scooby-Doo, Gandalf, Tom & Jerry, Batman, Fred Flintstone, Mad Max, e Johnny Bravo.
Alcuni dettagli su “Multiversus”
Sebbene si tratti solo di un rumor, un simile progetto non sarebbe certo “insolito” per Warner Bros., che già nel recente Space Jam 2 ha sperimentato con le potenzialità di un multiverso composto dai tanti “mondi” posseduti dalla compagnia; questo concetto, inoltre, ben si presterebbe ad un videogioco, e la serie Super Smash Bros. ne rappresenta l’esempio più lampante.
“Mi è stato detto che l’idea per il gioco è nata grazie ai meme che vedevano Shaggy, nella sua forma ‘Ultra Istinto’, entrare a far parte del roster di Mortal Kombat,” si legge sul post, che come unica prova presenta solo un link alla registrazione del marchio Multiversus.
Sulla faccenda è intervenuto anche Jeff Grubb (spesso coinvolto in leak e rumor) che, su Twitter, ha dichiarato che il picchiaduro a piattaforme di Warner Bros. è sì realtà, ma che non è sviluppato da NetherRealm, come invece affermato dal post originale.
This WB platform fighter is real, but it is not a Netherrealm game. Come on. https://t.co/WkMiKf4dTH
— Grubb (@JeffGrubb) October 24, 2021
Purtroppo, in mancanza di ulteriori informazioni, non ci resta che aspettare future dichiarazioni da parte di Warner Bros..