Call of Duty Warzone è un titolo che ancora oggi è giocato da moltissimi videogiocatori e grazie a svariati aggiornamenti riesce sempre ad essere sulla cresta dell’onda. Purtroppo però il gioco non è esente da difetti, anzi sono davvero moltissimi i fan che criticano vari aspetti del titolo, che andrebbero migliorati. Una delle piaghe più grandi di Warzone sono i cheater, che vengono individuati molto spesso dalla community e i provvedimenti presi purtroppo però sono serviti a ben poco. Fortunatamente è in arrivo un anti-cheat che dovrebbe riuscire a migliorare la situazione… si spera.
Call of Duty Warzone: un bug che molti giocatori vorrebbero diventasse una feature ufficiale del gioco
Warzone però oltre che di cheater è costellato anche di bug. Molti di essi fortunatamente non sono troppo invalidanti e altri sono pure divertenti, c’è però un bug che sta venendo recentemente apprezzato dalla community. Suona strano parlare di un bug apprezzato, ma è questo il caso della kill cam che si attiva alcune volte alla fine dei match. Quando infatti c’è l’uccisione che pone termine ad un match, può capitare che invece della solita cut scene, compaia una kill cam dell’ultima uccisione.
Nonostante quindi sia un bug, la community di Warzone sta apprezzando in particolar modo la kill cam a fine match, addirittura arrivando a sperare che possa diventare una effettiva realtà. In effetti in qualche modo la kill cam è sempre stata richiesta dai giocatori di Warzone e a quanto pare è arrivata… anche se non in forma ufficiale. Chissà se però questo non è che un indizio dell’effettiva aggiunta della feature che arriverà in futuro… non ci resta che aspettare e vedere come si esprimerà Activision al riguardo.