Monster Hunter Rise di Capcom ha ricevuto un numero sostanziale di aggiornamenti dal suo rilascio, ma una nuova espansione a pagamento dal nome Sunbreak, uscirà l’anno prossimo. L’espansione è molto sostanziosa e aggiungerà nuovi luoghi, una nuova trama e un nuovo Drago Anziano dall’aspetto sinistro chiamato Malzeno. Il Master Rank è stato anche aggiornato con un nuovo rango di quest che fornirà combattimenti ancora più duri rispetto al gioco base.
Monster Hunter Rise Sunbreak, nuova difficoltà e master rank
Come riportato da Capcom su Twitter, i giocatori di Monster Hunter Rise Sunbreak incontreranno anche versioni più potenti dei mostri con cui si sono scontrati in Rise, con alcuni che avranno anche nuovi attacchi. È stato poi spiegato che il titolo “Sunbreak” è derivato dalla storia del gioco che collega il sole e il cielo con dei fattori che influiranno sul gameplay e sulla storia in se che rimane legata a Malzeno, la vera e propria creatura manifesto del DLC.
Monster Hunter Rise Sunbreak uscirà nell’estate del 2022 per PC e Nintendo Switch. Il gioco base uscirà il 12 gennaio 2022 per PC tramite Steam, ma c’è una demo gratuita attualmente disponibile dove i giocatori possono combattere Magnamalo, Mizutsune e Gran Izuchi. I progressi non vengono trasferiti al gioco finale, ma si ottiene un numero illimitato di tentativi, a differenza delle demo a tempo limitato per Nintendo Switch.
Hunters! A new quest rank, “Master Rank”, will await you in Monster Hunter Rise: #Sunbreak!
Hunt new monsters in Master Rank quests, but prepare to fight more powerful versions of monsters that you clashed with in #MHRise, some of which will strike with new attacks!💥 pic.twitter.com/ClCfMH8wyW
— Monster Hunter (@monsterhunter) October 22, 2021