Negli ultimi giorni cominciano a circolare diverse informazioni legate all’ultimo progetto targato Insomniac Games. Stiamo parlando di Marvel’s Wolverine, che come abbiamo già potuto scoprire sarà un videogioco dai toni particolarmente maturi.
Nelle ultime ore, siamo anche venuti a conoscenza di chi si occuperà di scrivere la trama del gioco, ovvero Walt Williams, l’autore dietro Spec Ops: The Line.
Insomniac Games si affida a Walt Williams per Marvel’s Wolverine
Walt D. Williams è uno scrittore e sviluppatore statunitense con più di quindici anni di esperienza nel settore videoludico. All’inizio della carriera lavorò a diversi giochi targati 2K Games, come BioShock e The Darkness, come collaboratore esterno. Successivamente venne promosso a Story Editor e lavorò ai seguiti di questi due titoli e anche a quello di Mafia.
Nel 2010 gli venne affidato Spec Ops: The Line, dopodiché lasciò 2K Games per lavorare come freelancer ad altri progetti, come ad esempio Star Wars: Squadrons. Ora l’autore si sta occupando in prima persona di Marvel’s Wolverine.
I just realized Lead Writer from Spec Ops: The Line @waltdwilliams is Story Lead at Insomniac on #WolverinePS5 and shit my hype just exploded tenfold. pic.twitter.com/NvlRUR0RuM
— Shinobi602 (@shinobi602) October 22, 2021
All’attuale si sa ancora poco o nulla sull’ultimo progetto di Insomniac Games. Quello che è certo, è che sarà un’esclusiva PlayStation 5. Per ora la priorità dello studio rimane Marvel’s Spider-Man 2, ma nel frattempo possiamo goderci il trailer ufficiale di Marvel’s Wolverine. Per maggiori informazioni sui prossimi progetti invece, ti consiglio di visitare il sito ufficiale della software house statunitense.