Tormented Souls è un survival horror sviluppato dalla collaborazione dei due studi di sviluppo Dual Effect e Abstract Digital e pubblicato da PQube Limited sta per arrivare a breve su Nintendo Switch. Dopo essere stato rilasciato ad agosto nelle sue versioni per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Steam, il titolo sbarcherà tra non molto anche sulle console della grande N.
Tormented Souls sta per riportare l’horror vecchia scuola su Nintendo Switch
In Tormented Souls ci caleremo nei panni di Caroline Walker per immergerci in un survival horror che si ispira a classici insormontabili come Alone in the Dark e Resident Evil. Sulla scia di questi ultimi, il titolo mantiene per la maggior parte del tempo delle inquadrature a telecamera fissa. Durante le sue indagini su una misteriosa scomparsa di due gemelle a Winterlake, Caroline verrà aggredita e si ritroverà in una villa che pare essere completamente abbandonata.
Il suo compito sarà quello di continuare le indagini ispezionando accuratamente le stanze della villa, decifrando gli indizi e cercando di venire a capo dei misteri che si celano nell’oscuro e pericoloso edificio. Se vuoi approfondire cosa ha da offrire questo ritorno al passato ti invito a leggere la nostra recensione.
Tormented Souls arriverà su Nintendo Switch all’inizio del 2022, e come anticipato nella pagina dedicata al pre-order dell’edizione fisica, la data di uscita è fissata per il 25 febbraio 2022.