Mass Effect Legendary Edition potrebbe essere il prossimo titolo ad entrare nel catalogo di EA Play e quindi anche su Xbox Game Pass Ultimate. Ad anticiparlo è stato il profilo Instagram di Xbox Spain che, in una delle sue recenti Storie, ha condiviso un’immagine che mostrava la raccolta dei primi tre capitoli della saga inclusa tra i titoli del servizio. Come spesso accade in questi casi, è bene prendere l’informazione con le pinze in attesa di conferme o smentite ufficiali dai diretti interessati.
Mass Effect Legendary Edition, una raccolta imperdibile
Mass Effect Legendary Edition è la collection che include i tre episodi principali della saga di giochi di ruolo fantascientifici sviluppata da BioWare. I giochi si presentano con grafica riveduta e migliorata, specialmente il primo titolo, il più vecchio della trilogia che è stato rivisto per somigliare di più ai suoi successori. La raccolta comprende anche tutti i contenuti scaricabili lanciati per ogni Mass Effect, per un’esperienza completa.
EA Play è il servizio in abbonamento dell’azienda canadese che permette di accedere a un vasto numero di titoli ed è disponibile per PC e console PlayStation e Xbox. Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono però accedere al catalogo senza alcun costo aggiuntivo, mentre su PC è disponibile anche EA Play Pro, una fascia di abbonamento premium che include anche i titoli di ultima uscita.