Hyrule Warriors: l’Era della Calamità, il musou ambientato nell’universo di Zelda, ha ricevuto la sua prima espansione grazie al Volume 1 del Pass lo scorso giugno, che ha portato il gioco alla versione 1.2.0. Ora, prima dell’uscita del Volume 2 del suddetto Pass di espansione, Nintendo e Koei Tecmo si preparano anticipatamente rilasciando la versione 1.3.0.
Tale versione spiana il terreno per l’espansione Il Guardiano dei Ricordi, grazie a vari aggiustamenti e risoluzioni di problemi. Vediamo dunque qui di seguito in cosa consistono l’update 1.3.0 e il Volume 2.
Hyrule Warriors: l’Era della Calamità, update 1.3.0 e Volume 2
L’update, come scritto da Nintendo nel sito ufficiale del servizio clienti, ha portato vari aggiustamenti in preparazione al Volume 2 e ha risolto alcuni problemi tecnici, incluso un raro caso in cui al giocatore veniva impedito di proseguire nel gioco.
Il Volume 2 del Pass di Espansione, Il Guardiano dei Ricordi, arriverà all’interno del gioco spin-off della serie di Zelda il 29 ottobre, di seguito tutti i contenuti:
- Nuove storie per i personaggi: In soccorso di Calbarico, La battaglia di Goponga e altro
- Nuovi livelli, tra cui l’arena
- Nuovi personaggi, inclusi Pruna e Rovely
- Nuove abilità per i personaggi esistenti
Per altre informazioni o per saperne di più anche sul Volume 1 del Pass, puoi visitare la pagina ufficiale qui. È bene infatti ricordare che il Pass di espansione, avente un costo di 19,99 euro, comprende entrambi i Volumi (Il Battito Ancestrale e Il Guardiano dei Ricordi) e, come spesso accade, di conseguenza essi non possono essere acquistati separatamente.
Visti tutti i contenuti che il gioco ha da offrire e il grande successo del titolo, se non l’hai ancora provato e sei un appassionato del genere e del mondo di Zelda, non puoi lasciartelo scappare! Puoi anche dara un’occhiata al trailer del secondo Volume qui sotto.