Hello Engineer, il titolo sandbox multiplayer ambientato nell’universo di Hello Neighbor, è ora disponibile in esclusiva per Google Stadia.
Il gioco, sviluppato e pubblicato da tinyBuild, è incentrato sulla costruzione di sgangherati veicoli atti a superare le improbabili sfide presenti nel parco di divertimenti Golden Apple. In occasione del lancio, è stato pubblicato un trailer celebrativo.
Alcuni dettagli su Hello Engineer
Le sfide del gioco non sono completabili esclusivamente con un’unica soluzione, ma anzi premiano l’inventiva e la creatività di quei giocatori in grado di superare gli ostacoli in modi sempre nuovi e mai tentati prima.
Diverse sono le modalità nelle quali è possibile cimentarsi:
- Modalità Storia: più di 20 livelli sparsi in tre zone tematicamente contraddistinte del parco di divertimenti: Corse Automobilistiche, Selvaggio West, e Padiglione Spaziale.
- Modalità Sandbox: dove sarà possibile sfoggiare al massimo la propria creatività, sperimentando con le invenzioni più disparate.
- Modalità PvP: un’arena ideale per chi desidera competere contro gli amici o i bot.
Anche i tipi di veicoli che è possibile creare sono molto variegati, e spaziano dalle creazioni più basilari fino alle auto da corsa, ai mezzi volanti, ed ai robot da combattimento giganti, quest’ultimi ideali per superare le boss fight presenti nel gioco.
Hello Engineer è ora disponibile in esclusiva per Google Stadia al prezzo di €17.16.