Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da quasi un anno e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere i rumor dell’ultima ora riguardanti la prossima espansione di questo longevissimo titolo.
Assassin’s Creed Valhalla è il secondo gioco più redditizio della storia di Ubisoft
È tempo di bilanci in quel di Ubisoft. Di recente, l’editore ha comunicato al grande pubblico i risultati finanziari relativi ai titoli rilasciati nell’ultima annata, e sembrerebbe che AC Valhalla abbia superato le più rosee aspettative del publisher francese.
AC Valhalla è il secondo gioco più redditizio dell’intera storia di Ubisoft; l’epopea di Eivor non è solo riuscita a superare il grandissimo successo di Odyssey, ma si afferma come uno dei titoli più importanti di sempre sia per quanto concerne il franchise a cui appartiene che per l’azienda transalpina.
Cavalcando l’onda di queste buone notizie, Ubisoft ha promesso ai fan un supporto contenutistico ancora più continuativo; l’ultima espansione rilasciata, L’Assedio di Parigi, ha contribuito esponenzialmente all’incremento degli introiti. Dichiarazioni che sorprenderebbero chiunque, specialmente se consideriamo che AC Valhalla è stato pubblicato appena 11 mesi fa.
Infine, l’editore francese ha voluto comunicare anche gli ottimi dati relativi a Far Cry 6, l’ultima fatica del franchise rilasciata questo mese, affermando che i giocatori stiano trascorrendo in game il 25% di tempo in più al suo predecessore, Far Cry 5.
Una nuova stagione di contenuti è in arrivo su AC Valhalla: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti alcuna novità riguardante questo titolo.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.