SadSquare Studio ha annunciato che Visage: Enhanced Edition è adesso disponibile per Xbox Series X e S e arriverà a novembre anche per PlayStation 5. L’aggiornamento, che è riscattabile in forma totalmente gratuita per chi possiede il gioco su PlayStation 4 o Xbox One, abilita la risoluzione nativa in 4K e i 60 frame per secondo, oltre ad apportare caricamenti rapidi e il supporto al feedback aptico. Un trailer delle nuove versioni è disponibile di seguito.
Visage: il terrificante horror in versione next-gen
Visage è un gioco horror psicologico in prima persona ambientato all’interno di una misteriosa casa, cui gli eventi sono in costante mutamento. L’obiettivo del giocatore è quello di vagare per i suoi corridoi, esplorare delle stanze apparentemente inanimate e perdersi in labirinti senza via di uscita, mentre la mente viene funestata dai ricordi delle famiglie decedute che vi vivevano.
L’esperienza di gioco è fortemente focalizzata sull’interazione con l’ambiente, che permette di raccogliere oggetti ed elementi chiave utili a fuggire dagli ambienti e a svelare il mistero che si cela dietro l’abitazione. Le difese contro le entità oscure che adesso la abitano sono praticamente impossibili e l’unica via di uscita è la fuga e mantenere la mente sana.
Un prodotto molto particolare e amato dai fan degli horror e probabilmente una delle esperienze più coinvolgenti per il genere degli ultimi anni. Adesso abbellita anche dalla versione per console di ultima generazione. Visage è inoltre disponibile anche sul catalogo di Xbox Game Pass.