Monster Hunter Rise, con oltre 7,5 milioni di copie vendute solo su Nintendo Switch e un approdo sempre più vicino anche su PC, che porterà sicuramente il numero ancora più in alto, è uno dei capitoli più redditizi della serie. Con l’uscita la prossima estate dell’espansione Sunbreak, Capcom conferma per l’ennesima volta le sue intenzioni di supportare il titolo.
Espansione a parte infatti il gioco gode di tantissimi aggiornamenti gratuiti e di un supporto costante da parte della software house nipponica, con nuovi mostri, missioni aggiuntive, missioni evento e tanto altro. Vediamo quindi cosa offre l’ultimo aggiornamento alla versione 3.5.0.
Monster Hunter Rise versione 3.5.0, i dettagli
Per cominciare, l’update aggiunge nuove acconciature, scaricabili come DLC gratuiti nel Nintendo eShop. Per ottenerle quindi sarà necessario scaricare i DLC e poi accedere al servizio di posta nel gioco, gestito dal simpatico gatto Senri il postino. Oltre a ciò, l’aggiornamento aggiunge nuove missioni, eventi e risolve una gran quantità di bug.
Inoltre arriva proprio oggi 29 ottobre la nuova collaborazione che questa volta vede protagonista un altro gioco di successo targato Capcom, ovvero Ghosts ‘n Goblins! Tramite la missione evento dedicata sarà possibile acquisire la nuova armatura speciale, visibile qui sotto. Altra aggiunta è un nuovo DLC contenente voci utilizzabili nel gioco.
Per riassumere ecco quindi le novità della versione 3.5.0:
- Nuove missioni evento disponibili ogni settimana (tra cui la collaborazione ora attiva con Ghosts ‘n Goblins)
- Nuovi DLC disponibili nel Nintendo eShop
- Risoluzione di svariati bug riguardanti il Villaggio, i mostri, il giocatore e altro
Per ulteriori dettagli e informazioni puntuali su tutti i bug risolti, puoi visitare il sito ufficiale qui.
Thanks to your feedback, we've added three new hairstyles to #MHRise in Ver. 3.5!
Available now as free DLC on the Nintendo eShop ➡ Senri the Mailman. pic.twitter.com/7yBP2upY7b
— Monster Hunter (@monsterhunter) October 28, 2021