Il periodo più spaventoso dell’anno è finalmente arrivato anche in Warhammer: Vermintide 2, con un enorme pletore di missioni, ricompense incredibili e nuovi, potentissimi mostri carichi di sfida!
Avventurandosi nelle desolazioni del chaos, nuovi mostri ci aspettano, potenziati dai venti impazziti della magia e carichi di numerosi modificatori che cambieranno completamente il modo di affrontare questi nuovi nemici: da un minotauro in grado di teletrasportarsi, a troll biliari con lo sputo infuocato. Le combinazioni includono 10 nuovi tipi di modificatori ed in base alla difficoltà della spedizione, ogni mostro avrà più o meno abilità nuove.
Un buon motivo per avventurarsi sono senza dubbio le grandi ricompense per ogni uccisione di questi mostri marchiati: dalle semplici pile di scellini, utili ad acquistare gli oggetti cosmetici nell’emporio di Lohner a nuovi costumi colorati per i nostri eroi preferiti, purificati dalle prove del chaos che abbiamo saputo affrontare!
Non ci resta che raggruppare la squadra e partire, no?
Warhammer: Vermintide 2, il nuovo evento di Halloween
Insieme ai nuovi Grudge Marks, nuove missioni evento sono comparse ad infestare le classiche missioni della campagna di Helgart: i ritualisti del chaos hanno eretto piccoli altari in venerazione del loro dio e spetta ai 5 di Ubersrike impedire che evochino la mattanza assoluta.
Per fare ciò, basterà distruggere il rituale e portare l’artefatto fino alla fine del livello per salvare la missione ed ottenere nuovi elementi cosmetici tra cui 2 diverti cornici, 4 diverse estetiche per 1 arma di ogni classe, un dipinto rappresentativo dell’evento ed una cassa enorme di scellini!
L’evento del Geheimnisnacht durerà fino al 7 novembre, mentre i mostri delle desolazioni del chaos rimarranno: ci basta pianificare bene le nostre priorità per poter ottenere facilmente tutto il nuovo repertorio di cosmetici disponibili!
L’evento ed il nuovo aggiornamento sono completamente gratuiti e disponibili su ogni piattaforma: non ci resta che raggruppare la nostra incredibile squadra, salvare di nuovo la giornata e portare a casa nuove ricompense che sapranno dimostrare agli altri giocatori le imprese che abbiamo saputo affrontare.