Nell’ultimo State of Play del 27 ottobre sono stati presentati tanti giochi che presto debutteranno su PlayStation. Death’s Door, uscito a luglio su Xbox e Steam, è stato uno dei protagonisti della live, annunciando il suo arrivo sulle console targate Sony il 23 novembre.
Death’s Door, le novità per PlayStation 4 e PlayStation 5
Durante lo State of Play, Acid Nerve, lo sviluppatore del gioco, ha assicurato che l’esperienza godrà di un frame rate a 60 FPS.
Inoltre, approfittando della tecnologia del DualSense, Death’s Door avrà un feedback tattile migliorato per permettere al giocatore di vivere un gameplay responsivo e coinvolgente. Anche il comparto grafico del gioco sarà migliorato.Ultimo ma non meno importante, Acid Nerve ha invitato gli ambiziosi cacciatori di trofei a “platinare” il gioco, assicurando che sarà divertente collezionare i vari trofei ed ambire al prestigioso trofeo platino.
Death’s Door è stato accolto molto positivamente dalla critica ed è sicuramente un’avventura da vivere o rivivere, nel caso tu l’abbia già provato. Sicuramente una nuova partita su PlayStation 5 potrà solo farti piacere.