Rappelz, l’MMORPG gratuito sviluppato da nFlavor e pubblicato da Gala-Net sta per sbarcare su dispositivi mobili con Rappelz Online un MMORPG che si ambienta in un universo medievale fantasy e che ci offrirà ore di divertimento tra esplorazione e combattimenti PvE e PvP. Scopriamo di più su questo titolo appena approdato su Android e iOS.
Rappelz Online: crea il tuo eroe e preparati a combattere
L’MMORPG sviluppato inizialmente per PC nel 2006 sta per arrivare in una vesta tutta nuova nella sua versione per dispositivi mobili: Rappelz Online. Il free-to-play è basato su una forte componente esplorativa, in questa avventura fantasy, infatti, saremo liberi di esplorare il mondo circostante e cimentarci in epiche battaglie contro orchi, scheletri, giganti e draghi, con centinaia di missioni a nostra disposizione.
Il nostro eroe sarà completamente personalizzabile non solo nell’aspetto fisico, ma anche con la possibilità di scegliere il genere, la classe e lo stile di combattimento con tre opzioni a nostra scelta tra ascia, arco e magia.
In Rappelz Online potremo interagire con gli altri giocatori effettuando scambi, unendoci alle gilde o stringendo alleanze. Il cuore della nostra avventura sarà rappresentato dai combattimenti e insieme agli scontri PvE che incontreremo nelle missioni e negli eventi in-game, potremo anche mettere alla prova le nostre abilità nei combattimenti PvP contro gli altri giocatori sia in squadre che in modalità individuale. Rappelz Online è disponibile per Android sul Google Play Store e per iOS su App Store, ed eccoti il trailer del lancio!
https://www.youtube.com/watch?v=l4HPB8-MHpc