Bandai Namco e Outright Games annunciano che è disponibile la versione PlayStation 5 di Jumanji: Il Videogioco, titolo ufficiale ispirato all’omonima pellicola cinematografica. L’edizione per console di ultima generazione migliora dal punto di vista tecnico l’edizione PlayStation 4 lanciata nel novembre 2019 con tempi di caricamento più veloci, risoluzione 4K dinamica, HDR e frame rate fino a 120 FPS. Di seguito, il trailer ufficiale.
Jumanji: Il Videogioco in versione next-gen
Jumanji: Il Videogioco è un action-adventure cooperativo per quattro giocatori che possono collaborare insieme in modalità locale e online interpretando uno degli altrettanti protagonisti del film. Il gioco offre le location e la storia vista nella pellicola più recente del franchise, dando modo di divertirsi in compagnia con i propri amici.
Un titolo dunque specificatamente dedicato agli amanti del film e a chi è alla ricerca di un gioco da vivere insieme ad altre persone durante le imminenti festività natalizie. Ritroviamo quindi gli alter-ego virtuali di Dwayne Johnson (The Rock), Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, che hanno preso il ruolo dei protagonisti nel sequel ufficiale del film cult con Robin Williams lanciato nel 1995. Il nuovo Jumanji ha ricevuto poi un ulteriore seguito con lo stesso gruppo di attori principali.
Jumanji: Il Videogioco è disponibile per PC, PlayStation 4, Switch, Xbox One e, da adesso, anche per PlayStation 5.