L’uscita più calda di ottobre è stata sicuramente quella di Far Cry 6; il sesto capitolo numerato della celebre saga di Ubisoft sarà ambientato in una Cuba in preda alla dittatura del tiranno Anton Castillo, magistralmente interpretato da Giancarlo Esposito. In separata sede, puoi consultare la nostra recensione di questo attesissimo titolo.
Sei interessato a questo nuovo titolo della serie? Su Instant Gaming puoi acquistare Far Cry 6 con uno sconto del 19%. Approfittando di questa offerta potrai comprare il titolo a soli €48,59.
Qualche informazione su Far Cry 6
Far Cry 6 è ambientato nell’immaginaria isola caraibica di Yara, uno sparatutto in prima persona in un luogo open world.
Il gioco vanta la più grande mappa di Far Cry fino ad oggi che puoi attraversare a piedi o in una gamma ben diversificata di veicoli e, grazie agli sforzi determinati del Presidente, il paradiso tropicale è congelato nel tempo. Questo per impedire alla popolazione di avere idee sull’indipendenza e su elezioni libere ed eque e altre simili sciocchezze.
Sei un ribelle, un combattente della Resistenza di nome Dani Rojas (puoi scegliere il tuo sesso all’inizio del gioco: con il maschio Dani doppiato da Sean Rey e la femmina di Nisa Gunduz). Puoi creare le tue armi se necessario e assumere compagni (canini) per aiutarti nelle tue azioni.
Uno di questi è Chorizo, un adorabile bassotto su una sedia a rotelle canina, quindi non essere troppo veloce nel decidere di fare tutto da solo: il fattore carino è quasi travolgente!
La grafica meravigliosamente dettagliata sembra quasi un cortometraggio stilizzato – ancora più bella della vita reale! Puoi giocare con la tua squadra della vita reale in multiplayer cooperativo, il quale torna in questa edizione.
Ogni combattente per la libertà ha bisogno di informazioni e tu non sei da meno. L’azione del gioco è ambientata contro le rivolte che stanno interrompendo la pace inquieta dell’isola: le persone si sono apertamente stancate della mano di ferro di Anton Castillo e sono a disagio per il fatto che Diego stia crescendo, prevedendo che il ragazzo venga messo al posto di suo padre nell’arco di qualche anno.
Dani (tu) è al centro dell’azione, combattendo sui tetti e nei vicoli secondari e tenendo d’occhio quei pochi che ancora supportano El Presidente. Alcune persone hanno votato per lui, ma la maggior parte di loro si sta ora rendendo conto che la sua forza immensa e orgogliosamente propagandata sia in realtà solamente una facciata, quella che il giovane Anton ha costruito intorno a sé vedendo suo padre giustiziato poco prima che prendesse il potere.