Con il passare del tempo sempre più utenti si stanno avvicinando alla realtà virtuale e questo fa bene sia al mercato che ai giocatori. Sempre più progetti ambiziosi vengono realizzati sfruttando questa tecnologia rivoluzionaria, tuttavia non è mai un brutto momento per rivisitare i grandi classici.
Arizona Sunshine ha fatto il suo debutto nell’ormai lontano 2016 ed è stato uno dei primi titoli mainstream che hanno aiutato la realtà virtuale a passare da un progetto di nicchia a una realtà aperta al grande pubblico. La premessa è molto semplice ma anche accattivante, il nostro protagonista viene catapultato in un’apocalisse zombie e deve fare di tutto per sopravvivere. Ovviamente il gioco ha riscosso un gran successo perchè come saprai bene, tutti almeno una volta nella vita si sono immaginati a lottare con tutte le proprie forze contro orde di non morti.
Nel caso stessi cercando qualcosa da giocare e volessi riscoprire un buon titolo VR che ci dà la possibilità di realizzare uno dei sogni che avevamo da bambini Arizona Sunshine è il titolo che fa per te. Fino al 5 novembre il gioco sarà in offerta su Steam e grazie allo sconto del 67% il prezzo scende da 29.99 € a soli 9.89 €.
Una panoramica di Arizona Sunshine
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Progettato esclusivamente per VR, Arizona Sunshine® ti abbandona nel mezzo dell’apocalisse zombie. Gestisci le armi con movimenti reali, esplora liberamente un mondo post apocalittico e metti alla prova le tue capacità di sopravvivenza con la realtà virtuale: ridurre a brandelli i non morti non è mai stato così coinvolgente.”