Battlefield 2042 è ormai sulla bocca di tutti. Dopo aver mostrato come il gioco possa girare molto bene con il supporto tecnico Nvidia, utilizzando il Ray Tracing grazie all’ausilio della scheda grafica GeForce RTX, lo sparatutto in prima persona di DICE si prepara ad essere il miglior titolo della serie grazie a tante caratteristiche, tra le quali troviamo, ad esempio, le enormi mappe adibite alle partite in multiplayer.
Electronic Arts, principale editore del titolo, offre a tutti gli abbonati ad un suo servizio l’esclusiva possibilità di poter provare il titolo per ben 10 ore prima di acquistarlo definitivamente e tuffarsi in tutto e per tutto nel pieno dell’azione.
Abbonato Xbox Game Pass o EA Play? Se si, potrai provare Battlefield 2042 a fondo prima dell’acquisto!
Da tempo ormai Electronic Arts offre la possibilità agli abbonati al servizio EA Play di poter giocare in anticipo ai propri titoli prima della loro effettiva data d’uscita. L’occasione si ripeterà anche questa volta con Battlefield 2042, ma con una piccola differenza: l’esclusiva prova sarà indirizzata anche a tutti gli abbonati Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate. Il periodo di prova avrà inizio il 12 novembre, ben una settimana prima dell’uscita ufficiale del gioco su console e PC.
Inoltre come specificato sulla pagina ufficiale del titolo, gli abbonati ad EA Play Pro (upgrade del servizio standard precedentemente indicato) avranno la possibilità non di provare il gioco una settimana prima, ma bensì di giocarci direttamente, con i relativi bonus e vantaggi riservati in base all’edizione dal giocatore selezionata per l’acquisto. Un privilegio di non poco conto che farà senz’altro felici tutti i giocatori!
Battlefield 2042 sarà disponibile ufficialmente il 19 novembre per Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam, Origin ed Epic Games Store.