Fortnite è il battle royale per eccellenza, forse il più conosciuto e amato degli ultimi anni, e ha permesso a Epic Games di raggiungere un successo strabiliante. Il titolo ha fatto della varietà il suo punto di forza fin dall’inizio, con skin, armi e balletti del tutto personalizzabili.
Oggi siamo qui per riportarti l’ennesimo contenuto che Epic Games ha deciso di proporre ai propri player per arricchire ulteriormente il titolo, sfruttando una collaborazione con un altro nome davvero imponente! Se sei curioso di sapere cosa ti aspetta, allora resta con noi e non te ne pentirai di certo!
Jinx, l’eroina di League of Legends, arriva su Fortnite!
Epic games è nota per le numerose collaborazioni con altre aziende e altri franchise, che le hanno sempre più permesso di valorizzare Fortnite arricchendolo di contenuti fantastici in grado di catturare i player più accaniti desiderosi di ampliare le loro collezioni di oggetti e personaggi.
Proprio come in passato, adesso ci ritroviamo di fronte a una partnership non di poco conto: l’azienda, in collaborazione con Riot, porterà all’interno del mondo di Fortnite un personaggio di League of Legends! Si tratta della prima volta che un personaggio di LOL esce dal suo mondo per trovare spazio in un altro universo.
Inoltre, la partnership porterà anche tutti i titoli Riot all’interno dell’Epic Games Store. Sarà quindi possibile scaricarli anche da lì, oltre che dallo shop di Riot che finora aveva il tutto in l’esclusiva.
Ma bando alle ciance, sarai di sicuro curioso di sapere tutto ciò che verrà inserito. Innanzitutto sarà Jinx a fare capolino all’interno del battle royale, la criminale dalle lunghe trecce che moltissimi player amano impersonare. Ma non sarà l’unica aggiunta, in quanto verrà supportata anche da oggetti e cosmetici extra:
- Il Jinx’s Dream Monkey Back Bling
- La piccozza Pow Pow Crusher
- La traccia musicale Playground (instrumental) Lobby Track
Questi oggetti saranno acquistabili anche singolarmente, tuttavia se deciderai di prendere il bundle otterrai anche lo spray personalizzato e due loading screen dedicate a Jinx.
Il tutto sarà disponibile nello shop di Fortnite a partire dall’1 di notte del 4 novembre, quindi l’attesa è praticamente terminata e presto potrai mettere le mani su tutto ciò che ti piacerebbe aggiungere alla tua collezione!
Se vuoi avere un’idea di come Jinx apparirà all’interno del titolo, ti lasciamo come sempre a fine articolo il trailer ufficiale, e per ora possiamo solo consigliarti di dare un’occhiata ai nuovi contenuti e darti appuntamento al prossimo articolo!