Volevi andare a prenderti una pizza stasera? E se ti dicessimo che puoi avere Soul Calibur VI, l’ultimo esponente della lunga saga di picchiaduro dedicata alle spade, a meno del prezzo di una margherita?
Proprio così: la versione Steam di Soul Calibur VI è in sconto su Eneba, e stiamo parlando di una percentuale eccezionale: il novantacinque percento, che riduce il prezzo corrente (ancora pari a quello pieno nonostante il gioco abbia più di tre anni e oltre due milioni di copie vendute) a meno di quattro euro.
Soulcalibur VI, tante spade e tanti special guest
Il gameplay di Soulcalibur VI rispetta in toto quello dei predecessori, con i dovuti miglioramenti derivati dall’incedere del tempo (stiamo parlando del debutto della saga sulle piattaforme d’ottava generazione videoludica, per quanto la grafica non fosse nemmeno all’epoca della release il non plus ultra dell’avanguardia tecnica).
Allo stesso modo, non manca l’ospite d’eccezione, altro elemento tipico della saga. Dopo il Kratos di Soulcalibur III, il Darth Vader (o Yoda nel caso di Xbox 360) di Soulcalibur IV e l’Ezio Auditore di Soulcalibur V, ecco che, direttamente dai libri di Andrzej Sapkowski, dai videogiochi di CD Projekt Red e più di recente dalla serie di Netflix, in Soulcalibur VI arriva niente meno che Geralt di Rivia, pronto a riservare il suo acciaio ai vari Zasalamel, Yoshimitsu e Astaroth che gli si pareranno davanti.