Sono passati soli pochi giorni dal debutto della nuova stagione dello sparatutto targato Respawn, ma nonostante questo il team di sviluppo statunitense ha già pronti moltissimi contenuti che potrebbero arrivare in veste di eventi speciali.
Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ci è venuto in aiuto ancora una volta rilasciando tramite un video sul suo profilo Youtube una panoramica di quelli che potrebbero essere i nuovi eventi della Season 11 di Apex Legends. Le novità da analizzare sono moltissime e faranno impazzire di gioia tutti gli amanti del collezionismo.
Tutte le novità in arrivo su Apex Legends
Per cominciare il dataminer ha voluto parlare di quello che sarà il Collection Event della nuovissima stagione del titolo. La grande manifestazione prenderà il nome di Space Pirates e come di consueto porterà all’interno dell’FPS una serie di nuove skin oltre che una LTM e l’attesissimo Heilroom. Sfortunatamente non sono ancora disponibili informazioni riguardanti l’arma corpo a corpo, tuttavia sappiamo che con molta probabilità l’evento avrà come tematica i piloti di Titanfall, serie di videogiochi da cui è nato Apex Legends.
Dopo questo primo grande evento vedremo arrivare un mini evento che avrà come tema principale il folklore, di fatto ci sono già dei dati di gioco che vanno a evidenziare delle skin che si ispirano a leggende marittime quali le sirene o divinità del mare come Poseidone.
Per concludere in questa stagione avremo la possibilità di partecipare al terzo anniversario di Apex Legends, che al contrario dello scorso anno non proporrà una rivisitazione di vecchie mimetiche ma vedrà arrivare sul mercato una nuova serie di skin esclusive.