Far Cry 6, per quanto (come c’era da aspettarselo) sia un more of the same della formula che ormai Ubisoft si è abituata a propinarci da anni, si è rivelato un ottimo titolo e un capitolo davvero valido che ha fatto capire ai giocatori quanto in realtà la saga abbia ancora parecchio da dire! Il titolo ha fatto il proprio debutto su Google Stadia, PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5 lo scorso 7 ottobre, eppure ad attirare maggiormente l’attenzione dei giocatori è stato un DLC che ora ha finalmente una data di lancio!
Da sempre, il fiore all’occhiello della serie sta nei suoi villain estremamente carismatici e ben caratterizzati, quindi la decisione della software house francese di dedicare una trilogia di DLC agli antagonisti dei capitoli passati si è rivelata fin da subito azzeccatissima, tuttavia, c’è sucuramente un folle cattivone che ha rubato anni fa il cuore dei fan della serie: si tratta ovviamente di Vaas Montenegro, proveniente da Far Cry 3. Nelle ultime ore è stata finalmente resa nota la data di lancio del DLC nel quale potremo vestire i panni del folle Vaas ed è decisamente vicina: il prossimo 16 novembre!
Far Cry 6: Vaas prigioniero della sua follia!
Non si hanno ancora dettagli relativi al lancio dei DLC dedicati a Pagan Min e a Joseph Seed, tuttavia le informazioni rilasciate realtivamente al contenuto aggiuntivo Vaas Insanity non fanno decisamente senitre il peso di questa assenza! Nei panni di Vaas ci ritroveremo infatti prigionieri della nostra stessa mente contorta, in preda a deliri onirici e braccati da nemici immaginari, a livello di gameplay inoltre il DLC andrà letteralmente a rivoluzionare quanto siamo abituati a vedere nella serie introducendo delle meccaniche roguelike!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Far Cry 6, sui titoli tatgati Ubisoft più attesi, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!