I franchise apparsi in Fortnite sotto forma di costumi, oggetti, e modalità sono ormai innumerevoli. Di recente, su Twitter l’account ufficiale del gioco ha confermato quello che fino a poco fa era soltanto un rumor: l’arrivo, il 16 novembre, di contenuti a tema Naruto.
Nello specifico, si tratterà di materiale proveniente dalla seconda parte della storia originale, quella relativa all’anime Naruto: Shippuden, che vede i protagonisti ormai adolescenti alle prese con nemici decisamente più letali e scenari più complessi.
Cosa aspettarsi da Naruto: Shippuden in Fortnite?
Nel caso in cui l’arrivo di Naruto seguisse le orme delle precedenti collaborazioni, nel gioco arriverebbero una nuova skin, nuovi oggetti cosmetici a tema come spray e zaini, nuove tracce musicali, e due nuovi sfondi per il caricamento.
Il “largo” anticipo con cui è stata annunciata la collaborazione però, potrebbe essere indice del fatto che all’universo di Naruto potrebbe essere stato riservato un trattamento eccezionale, con una mole maggiore di contenuti in arrivo; magari persino una nuova modalità.
Di recente, Epic Games ha rivelato che presto arriverà nel suo mondo Jinx, da League of Legends, mentre i contenuti provenienti dal film Dune sono stati i più recenti tra quelli aggiunti. Che ora sia in arrivo un’ondata di aggiunte a tema anime?