Grazie alla collaborazione tra Meridiem Games e Serenity Forge, Death’s Gambit Afterlife verrà rilasciato in una versione boxata del tutto speciale per la console della Grande N, diversamente da quanto accaduto all’uscita fisica per PlayStation 4. Il titolo 2D, sviluppato da White Rabbit, con profonde meccaniche da RPG vedrà perciò una nuova luce.
Questa versione fisica di Death’s Gambit Afterlife sarà una Definitive Edition e vedrà la luce nel primo quarto del 2022. Essa consisterà in una Speciale Case con un artwork di Sorum, il protagonista del gioco, al cui interno troveremo un artbook e un poster double face.
I contenuti di Death’s Gambit Afterlife
Essa è un’edizione ampliata rispetto al titolo originale, ricca di nuovi contenuti: 20 nuovi livelli (il doppio rispetto alla prima versione), 3 nuovi finali, 32 nuove armi (invece delle 11 precedenti), oltre a 6 nuovi boss e ben 100 talenti nell’albero delle abilità. Insomma, si tratta di un’edizione veramente “monster” del titolo indie di White Rabbit.
Se tutto ciò non bastasse, sono state aggiunte anche le nuove modalità di gioco Insanity, Heroic e New Game+, che vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta di Death’s Gambit Afterlife, espandendo l’esperienza di gioco e la sua rigiocabilità.
Il modo migliore per affrontare le mostruose creature del mondo di Siradon, in cui giace la promessa dell’immortalità. Se sei un’amante dei metroidvania con un pizzico di Dark Souls, non puoi assolutamente perderti questa piccola perla del mondo indie, nel quale vestirai i panni di un accolito della Morte.