La passione di Seven Knights 2 non si ferma e nel giro di pochi giorni dal lancio su mobile arriva la nuovissima beta per PC, che permetterà ai giocatori più accaniti di godersi le grafiche, le azioni emozionanti e la storia dei sette cavalieri direttamente sullo schermo del proprio PC!
Approdato proprio qualche giorno fa sul mercato europe mobile, il gioco ha raccolto un enorme fanbase nel corso degli anni del precedente capitolo e proprio in questi giorni inaugura una nuova avventura ambientata circa 20 anni dopo la caduta dei cavalieri. A vestire i panni di Lena ed i suoi amici, il giocatore potrà sbizzarrirsi con formazioni, composizioni di battaglia, fino a 46 personaggi di rarità diversa, attività multiple ed ora avremo a disposizione uno schermo più grande.
Per entrare nel mondo da PC ci basterà collegare la mail del nostro account e loggare all’interno della app su computer.
Seven Knights 2: gatcha e RPG ancora insieme
La passione del primo titolo adattato alla nuova era delle applicazioni mobile: grafica 3D sorprendente, animazioni da cardiopalma ed ora potremo goderci a pieno ogni elemento grafico nella nuova applicazione PC, la quale garantisce maggiore agio, comandi personalizzabili e molto divertimento senza dover affaticare troppo il nostro device portatile: una bella fortuna, no?
Con ogni personaggio nuovo avremo a disposizione nuove possibilità di squadre diverse, dungeon sempre più difficili, scontri fino ad 8 giocatori in cooperativa e guerre di gilde, il tutto mentre vivremo la storia dei sette cavalieri e del loro ritorno memorabile!
Ci auguriamo che le attenzioni su Seven Knights 2 ora possano aumentare e constatare che per sognare in grande non basta essere pubblicato su console o su piattaforme incredibili: basta una buona idea, una grafica accattivante ed una comunità di gioco che ha creduto fin dagli esordi del primo capitolo, uscito nel 2015: un viaggio incredibile che oggi hanno culminato con la nuova beta su PC!