Starfield è il nuovo titolo in sviluppo da Bethesda, un RPG dedicato all’esplorazione dello spazio in un futuro lontano. Il gioco sta attirando già ora l’attenzione di moltissimi player, e se anche tu fai parte di tutti coloro che non vedono l’ora di poterci giocare, forse questa notizia farà al caso tuo.
Bethesda ha recentemente rilasciato nuovi contenuti e dettagli relativi a Starfield, e oggi siamo qui per riportarteli tutti! Resta con noi per non perderti nulla!
Starfield: Bethesda mostra nuove immagini e parte della colonna sonora!
Come forse saprai Bethesda ha organizzato una live-stream celebrativa per il decimo anniversario di The Elder Scrolls V: Skyrim, che molti fan del titolo hanno seguito con piacere. Ma l’azienda ha deciso di fare un passo in più, e durante l’evento ha mostrato anche alcune immagini relative a Starfield e ha condiviso parte della colonna sonora del gioco!
Le canzoni del gioco composte da Inon Zur sono molto evocative, e sono state riprodotte dalla London Symphony Orchestra in una performance chiamata Starfield Suite. Se sei interessato si tratta di un’esibizione che merita di essere vista, e a fine articolo ti lasciamo il video in questione: la parte dedicata a Starfield inizia al minuto 51:39.
Ancora più interessanti sono state però le immagini svelate! La vastità e la diversità di ambientazioni mostrate sono davvero sbalorditive: deserti sabbiosi, città futuristiche illuminate da luci a neon colorate, foreste ricche di vegetazione e muschio e così via. Insomma, la varietà non manca affatto!
Inoltre, sono state mostrate anche molte astronavi diverse tra di loro, che testimoniano come Starfield potrebbe offrire un gameplay vasto e tutto da scoprire.
Proprio per questo noi non vediamo l’ora di poterlo provare, e ti ricordiamo che l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022: si tratta di un’attesa di un anno. Mentre aspettiamo non possiamo far altro che sperare in altre dichiarazioni da parte di Bethesda e altri dettagli che possono svelarci ciò che l’azienda ha da offrirci!
Come sempre concludiamo l’articolo ricordandoti il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutti i futuri sviluppi e fornendoti sempre le migliori notizie disponibili in rete!