Call of Duty Warzone è un battle royale che non finisce mai di stupire, sia in positivo per i numeri che continua a fare, ma anche in negativo per i vari problemi che ha. I cheater sono uno degli esempi più grossi quando si parla di problemi nel gioco, anche se fortunatamente con il nuovo anti-cheat in arrivo dovrebbe esserci una risoluzione di questa piaga. Oltre però ai cheater, Warzone è famoso anche per i bug presenti all’interno di esso. Alcuni di essi suscitano ilarità, altri sono addirittura utili ai giocatori, mentre altri ancora minano abbastanza l’esperienza di gioco.
Call of Duty Warzone: il menu di gioco sta mietendo parecchie vittime
Recentemente la community del gioco ha segnalato un bug, che è costato caro a parecchi videogiocatori al quale è capitato. Immagina di stare giocando a Warzone e proprio sul più bello ti si apre il menu senza aver premuto il tasto corrispondente e questo ti costa la vita (magari addirittura il match). Purtroppo quello appena raccontato è proprio il bug di cui stiamo parlando e a quanto pare sono diversi i giocatori che stanno avendo questo problema.
Ovviamente stiamo parlando di un problema che porta via giusto qualche secondo, dato che basta chiudere il menu per “risolverlo”. Warzone però è un titolo dove anche qualche secondo di assenteismo può generare una morte, dato che possiede un gameplay parecchio frenetico e bisogna muoversi piuttosto velocemente nella mappa.
Un ulteriore motivo per odiare questo bug è il fatto che a quanto pare si presenta almeno una volta ogni game e che quindi ovviamente risulta essere ancora più fastidioso. Speriamo quindi che questo problema venga risolto al più presto nella prossima patch e che nessun giocatore debba più perdere la partita a causa di un menu.
I don’t know if this just happens to me but it should be addressed. My menu keeps popping up randomly mid game, it’s very annoying especially when you’re in a big streak. It happens to me at least once every game.
byu/SantaClaws514 inCODVanguard