Anche se la prima pubblicazione del manga risale al lontanissimo 1995, Dragon Ball è ancora una serie acclamata e amata dai fan di tutto il mondo. Se tutti noi conosciamo bene questo immortale franchisee è merito sicuramente della bellezza dell’opera, composta da combattimenti incredibili e spassosi momenti comici, ma anche dell’ottima commercializzazione del prodotto. L’opera di Akira Toriyama è giunta fino alle nostre case tramite merchandising di ogni tipo, film proiettati nelle sale cinematografiche e infine con i videogiochi.
Bandai Namco, è stato fino a questo momento, il publisher dei giochi di Dragon Ball che, a ogni pubblicazione, ha riscosso grandi successi. Il più recente risale a pochi giorni fa.
Dragon Ball FighterZ, gioco sviluppato da Arc System Works e Dragon Ball Xenoverse 2, sviluppato da Dimps, hanno venduto rispettivamente 8 milioni di copie in tutto il mondo tra cui edizioni fisiche e digitali per qualsiasi console.
Bandai Namco, entusiasta del successo, ha deciso di ringraziare tutti i suoi giocatori con degli eventi in arrivo su entrambi i giochi.
Ecco gli eventi di Dragon Ball FighterZ e Xenoverse 2 per festeggiare il nuovo traguardo
Su Xenoverse 2 si terrà dal 12 novembre al 18 novembre la Raid Boss Battle Jiren Full Power. Dovrai affrontare in partite Co-op il temibile nemico, assieme ad altre pattuglie temporali o con i tuoi amici. L’impresa non sarà facile. Chiunque partecipi all’evento riceverà un Satan Badge e 80 TP medal.Le campagne evento di FighterZ ti permetteranno di provare gratuitamente alcuni personaggi sbloccabili esclusivamente con DLC a pagamento.
Dal 12 novembre fino al 20 novembre i potrai giocare gratuitamente con Bardock, Broly, Zamasu (Fuso) e Gogeta SSGSS.
Dal 17 novembre al 28 novembre sarà il turno di Goku, Vegeta, Freezer e C#17.
Infine dal 28 novembre al 7 dicembre saranno disponibili per la prova gratuita Jiren, Videl, Goku (GT), Janemba, Gogeta SSGSS e Broly (SUPER).Bandai, in questi ultimi anni, ci ha donato veramente tante emozioni con le sue pubblicazioni e continua a regalarcene altre, soprattutto con questi eventi di ringraziamento. In attesa di sapere qualcosa su un ipotetico Dragon Ball FighterZ 2 o Xenoverse 3 questi eventi saranno sicuramente una ottima compagnia durante l’attesa.