L’apprezzato action GDR Grim Dawn di Crate Entertainment sta arrivando su Xbox con la Definitive Edition. Lo sviluppatore ha confermato su Twitter che uscirà per la console il 3 dicembre, con i preordini che inizieranno il 22 novembre. Il gioco è disponibile su PC dal 2016.
Grim Dawn, di che si tratta?
Presentato come un successore spirituale di Diablo 2, Grim Dawn è un action GDR che si svolge in un mondo post-apocalittico che è caduto in rovina a causa di un conflitto tra gli Aetherials e i Chthonians. Il compito del giocatore è quello di combattere contro varie creature a tema horror e assicurare un futuro ai sopravvissuti rimasti. Insieme a classi multiple tra cui scegliere come Soldato, Demolitore e Arcano, si può anche fare una doppia classe e sbloccare potenti Maestrie progredendo nel gioco.
Grim Dawn, Crate Entertainment’s critically acclaimed ARPG, is coming to Xbox!
We are thrilled to grow our community on the Xbox and expand the ARPG offering on console.
Preorders become available November 22nd, with the game release on December 3rd! pic.twitter.com/XNZNydvzpq— Grim Dawn (@GrimDawn) November 16, 2021
La Definitive Edition include il gioco base insieme alle sue due espansioni, Ashes of Malmouth e Forgotten Gods , e ci sarà anche il Crucible, una sfida di sopravvivenza simile alla modalità orda.