L’editore Riot Forge e lo sviluppatore Tequila Works hanno annunciato Song of Nunu, un gioco di avventura per giocatore singolo, per l’occasione è stato pubblicato su YouTube un video riguardante il gioco e che abbiamo lasciato anche a fine dell’articolo.
Song of Nunu: panoramica del gioco
Song of Nunu invita il giocatore ad immergersi in una nuova avventura nell’idilliaco ma infido mondo del Freljord, vestendo i panni di Nunu, un ragazzino alla ricerca della madre perduta, che non è però solo, perché con lui in questo viaggio ci sarà anche il suo migliore amico, uno yeti saggio e divertente di nome Willump, con il quel andrà alla scoperta di segreti, miti e leggende che popolano la tundra ghiacciata in cui Nunu si ritroverà.
Song of Nunu è un mondo pieno di magia e di meraviglie mai viste prima, alla base di tutto c’è una storia emozionante tutta da vivere. Il mondo in cui si ritroverà Nunu è pieno di ostacoli inaspettati, dai dirupi alle antiche magie, l’obiettivo sarà quello di plasmare l’ambiente e suonare il flauto di Nunu per raggiungere la fase successiva del gioco.
Song of Nunu: uscita
Song of Nunu sarà pronto per il lancio nel 2022, almeno da quanto riferito dall’editore e dallo sviluppatore. Il nuovo gioco uscirà per tutte le console, quindi Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch e PC. Non ci resta che aspettare il prossimo anno per provare questa nuova avventura! Speriamo solo di non dover aspettare a lungo.