Hearthstone ha ormai i suoi anni sulle spalle! Il titolo uscito nel lontano 2014 da casa Blizzard è tutt’ora amato dai player, che update dopo update si dilettano nel collezionare e sfruttare carte tanto uniche quanto divertenti!
Oggi siamo qui per l’ennesima volta a parlarti di una nuova aggiunta che testimonia, come ogni anno, l’impegno dell’azienda nell’offrire un titolo tanto aggiornato quanto svecchiato possibile!
Se anche tu sei curioso di sapere che cosa abbiano riservato per noi i pezzi grossi di Blizzard, continua nella lettura e non ne rimarrai di certo deluso!
Hearthstone: rivelata una nuova carta esclusiva!
Recentemente Hearthstone è caduto vittima di un interessante annuncio da parte del team di sviluppo: il gioco sta per arricchirsi con Divisi nella Valle d’Alterac, un’espansione ispirata al leggendario campo di battaglia di World of Warcraft.
L’espansione introdurrà ben 135 carte che trarranno spunto agli eroi di Orda e Alleanza, e alla notizia eravamo rimasti a mascella spalancata!
Oggi però è il momento di entrare più nello specifico in quanto è stata rivelata una specifica carta: Ivus the forest lord. Questa strabiliante nuova carta è stata egregiamente presentata con una descrizione esclusiva che ti riportiamo di seguito:
“Presto! Devi collezionare i cristalli dai nemici caduti e portarli ad Archdruid Renferal!
Lei potrà usarli per evocare Ivus, the forest lord! Più cristalli porterai e più forte lui diventerà, perciò non metterci troppo! La sorte della battaglia potrebbe volgere a nostro favore se ti sbrigherai.”
Vi è sicuramente molto da sperimentare prima di riuscire a padroneggiare a pieno questa carta, per ora ti basti sapere che il costo sarà di 1 mana e sicuramente se adeguatamente utilizzato con altre carte, Ivus garantirà degli effetti passivi in grado di volgere lo scontro completamente a tuo favore.
Noi ti consigliamo di fare molta pratica e ovviamente di sperimentare deck diversi, anche grazie al comodo builder di deck presente qui, che ti aiuterà a tenere traccia di tutte le tue creazioni.
Infine ti diamo appuntamento come sempre al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato su ogni futura notizia relativa al mondo videoludico e non solo!