Hasbro Interactive e GameMill Entertainment annunciano che NERF Legends è adesso disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco è un frenetico sparatutto con una modalità storia e multigiocatore online per un massimo di otto giocatori ispirato all’omonimo marchio di giocattoli Hasbro: gli utenti possono impugnare una vasta gamma di blaster NERF autentici e combattere in un’avventura ricca di azione, che si caratterizza per una storia per giocatore singolo e un intenso multiplayer online.
NERF Legends, tutti i dettagli sul gioco!
La campagna per giocatore singolo è formata da 19 ambientazioni in cui potremo affrontare numerosi nemici estremi, boss e sfide. A disposizione avremo 15 blaster NERF autentici, basati sulle armi delle serie Mega, Ultra ed Elite, comprendendo alcuni modelli del 2021. Ogni blaster può essere migliorato con potenziamenti specifici, come i dardi magnetici, i dardi respingenti, i dardi traccianti e i dardi rallentatori. Il proprio personaggio può inoltre essere personalizzato, con skin e abilità migliorabili.
Il multiplayer di NERF Legends comprende invece partite a squadre 4 contro 4 o con 8 giocatori tutti contro tutti, dandoti modo di mettere alla prova le tue abilità negli scontri con i propri amici e rivali.
Il lancio del gioco è infine accompagnato da una Digital Deluxe Edition, che include l’Alpha Pack, comprendente un paio di contenuti esclusivi:
– Il blaster Elite 2.0 Echo CS-10 sia nella sua versione realistica blu e arancione, più quattro combinazioni di colori aggiuntive per coloro che osano essere diversi;
– Il blaster Elite 2.0 Phoenix CS-6 completamente equipaggiato con un cannocchiale e cinque combinazioni di colori opzionali;
– La tuta Alpha, un nuovo ed elegante completo da aggiungere alle tue opzioni personalizzabili, completo di 10 combinazioni di colori.
Per maggiori informazioni su NERF Legends, puoi visitare il sito ufficiale.