Sono giorni ormai che ti parliamo ininterrottamente di Battlefield 2042, il nuovo FPS sviluppato da DICE. Proprio ieri, il giorno del rilascio ufficiale, ti abbiamo riportato le pessime impressioni dei player che sono rimasti sbalorditi dalla quantità di problematiche che il gioco presenta.
Ebbene, DICE a quanto pare si è pentita di questo lancio frettoloso e si sta già mettendo al lavoro per sistemare la situazione. Se vuoi sapere cosa accadrà in futuro al titolo resta con noi!
Battlefield 2042: ecco ciò che verrà modificato con il prossimo update!
Come ti abbiamo anticipato, DICE sta lavorando duramente per mantenere la promessa di patch correttive che migliorano l’esperienza di gioco terribile che per ora Battlefield 2042 presenta.
Dopotutto il review bombing che il titolo ha subito non è di certo stato piacevole, e l’azienda stessa sa quanto sia inaccettabile rilasciare un gioco in tali condizioni.
Proprio oggi infatti l’azienda ha dichiarato con una serie di Tweet sul profilo ufficiale delle comunicazioni relative a Battlefield, che ti lasciamo qui nel caso tu sia interessato, tutti i fix e le correzioni che ha intenzione di apportare nella prima patch che verrà rilasciata.
Per ora, noi ti riportiamo un riassunto dei cambiamenti principali:
- Verranno risolti tutti i problemi di respawn.
- Verrà ripristinata la presenza dell’UAV-1, in quanto gli sviluppatori sembrano aver raggiunto una soluzione definitiva per raggiungere il bilanciamento adeguato.
- Verranno risolti i problemi di caricamento e di connessione ai server.
- L’hovercraft overpowered, di cui anche noi ti abbiamo recentemente parlato qui, verrà bilanciato modificandone la resistenza dell’armatura, diminuendone la vita e rimuovendone alcune armi.
- Gli stessi bilanciamenti verranno apportati anche al MD540 Nightbird.
Insomma, di sicuro gli sviluppatori stanno lavorando sodo, e noi speriamo che questo sia solo l’inizio di tanti miglioramenti che potranno far risplendere il titolo.
Non ci resta che aspettare l’arrivo di questa prima patch, e nel frattempo continueremo a tenerti aggiornato su questa e tante altre vicende del mondo videoludico!