Non è la prima volta che si parla della possibilità di vedere Mass Effect Legendary Edition su EA Play, e di conseguenza anche su Xbox Game Pass Ultimate. L’ultima volta si era trattato di un errore, ma adesso un altro indizio, proveniente dallo store ufficiale Xbox polacco e segnalato da XGP.pl, alimenta nuovamente le indiscrezioni, suggerendo che la preziosa raccolta della trilogia BioWare potrebbe entrare a far parte dei due cataloghi a breve. Considerato che Electronic Arts inserisce solitamente le sue nuove uscite entro un anno dalla release, è lecito essere ottimisti.
Mass Effect Legendary Edition su EA Play e Xbox Game Pass: ci siamo?
Per adesso non ci sono ovviamente conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma è chiaro che prima o poi Mass Effect Legendary Edition farà parte di EA Play e di Xbox Game Pass Ultimate. Potrebbe certo essere un ultimo importante regalo natalizio per i fan, che potrebbero passare le feste con la trilogia rimasterizzata dei giochi di ruolo fantascientifici di BioWare.
Electronic Arts è del resto molto contenta delle performance della collection sul mercato, con vendite che hanno abbondantemente superato le previsioni della compagnia, e potrebbe dare ulteriore “boost” alla popolarità della Legendary Edition con l’inserimento in catalogo.
Staremo a vedere cosa accadrà. Nel frattempo, ti ricordo che Mass Effect Legendary Edition è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.