Manca ancora un po’ all’uscita di WWE 2K22, ma abbiamo già delle succose informazioni a riguardo. I numerosi trailer, insieme alle presentazioni date dai programmatori stessi, ci danno modo di tenere d’occhio alcuni dei wrestler che faranno parte del titolo.
Fra i lottatori di RAW abbiamo visto come alcuni pezzi grossi sono stati già confermati ufficialmente. Parliamo di campioni come Big E, l’attuale WWE Champion, ma anche di nomi di un certo calibro, come AJ Styles e Bobby Lashley.
Nonostante determinati wrestler altrettanto importanti non hanno avuto ancora una presentazione ufficiale, come Alexa Bliss, siamo certi che saranno presenti sul gioco. Adesso analizziamo insieme altri lottatori che sono attualmente sotto contratto nel roster di RAW e soprattutto vediamo chi di loro è stato ufficializzato nel titolo in questione.
Altri wrestler che vedremo nel roster di RAW su WWE 2K22?
- Carmella: rivelata ufficialmente nel trailer mostrato il 21 agosto durante SummerSlam.
- Cedric Alexander: non ancora annunciato ufficialmente, fa parte del gruppo noto come Hurt Business, formato anche da MVP, Bobby Lashley e Shelton Benjamin.
- Chad Gable: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, fa parte dell’Alpha Academy, composto da lui ed Otis.
- Commander Azeez: non ancora annunciato ufficialmente, fa parte di un team insieme ad Apollo Crews.
- Damian Priest: non ancora annunciato ufficialmente, questo lottatore di origini portoricane è l’attuale detentore dello WWE United States Championship.
- Dana Brooke: non ancora rivelata ufficialmente.
- Dolph Ziggler: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, è presente nei titoli della compagnia sin da WWE SmackDown vs. Raw 2010. Fa parte dei Dirty Dawgs, un team condiviso con Robert Roode.
- Dominik Mysterio: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 21 agosto durante SummerSlam, è in team con suo padre Rey Mysterio.
- Doudrop: non ancora rivelata ufficialmente.
- Edge: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre,
- Finn Balor: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre,
- Gable Stevenson: non ancora rivelato ufficialmente, si tratta di un noto atleta olimpionico che debutterà nel mondo del Pro Wrestling proprio grazie alla WWE.
- Kevin Owens: rivelato ufficialmente nel trailer mostrato il 18 novembre, è attualmente in faida con il campione massimo Big E.