Arcane, la serie animata prodotta da Riot Games e basata sull’universo di League of Legends, si è rivelata essere un successo di critica e pubblico.
Proprio per questo motivo, la conferma dell’arrivo di una seconda stagione non si è fatta di certo attendere, ed ha anzi subito scatenato l’entusiasmo dei fan della serie. In occasione dell’annuncio è stato preparato un piccolo teaser; eccolo di seguito.
Alcuni dettagli sulla seconda stagione di League of Legends: Arcane
Stando a quanto si vede dal trailer, sembrerebbe che Vi e Caitlyn torneranno per la prossima stagione, e che la loro storia si incentrerà principalmente sulla caccia a Jynx.
La clip conferma, inoltre, che tutti e tre i personaggi manterranno i loro doppiatori nella versione originale: Hailee Steinfeld per Vi, Katie Leung per Caitlyn, e Ella Purnell per Jinx.
Purtroppo, le informazioni che è possibile carpire da questo breve teaser finiscono qui. Considerando il finale della prima stagione però, è molto probabile che la seconda esplorerà nuovi luoghi di Runeterra, e potrebbe addirittura introdurre Noxus.
Nonostante il teaser confermi l’arrivo della seconda stagione di Arcane, né Netflix né Riot Games hanno ancora annunciato una possibile finestra di lancio.