Death’s Door, l’acclamato titolo sviluppato da Acid Nerve ed edito da Devolver Digital, candidato anche ai The Game Awards come miglior gioco indipendente, è uscito lo scorso luglio per Xbox e PC. I possessori di PlayStation e Nintendo Switch saranno felici di sapere che il titolo è in arrivo anche sulle loro piattaforme, e molto presto!
Death’s Door, data, edizioni fisiche e bonus preordine
Il gioco è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch proprio domani, il 23 novembre. Stando a quanto dice il PlayStation Store, la data di rilascio dovrebbe essere intorno alle 15 (ora italiana), mentre per Nintendo Switch possiamo aspettarci un orario simile ma non ne abbiamo conferma.
Per chi ha preordinato o ha intenzione di preordinare il titolo su PlayStation, Devolver Digital offre l’accesso immediato a uno dei suoi titolo di punta, ovvero Titan Souls, completamente gratis.
Death’s Door sarà chiaramente scaricabile dagli store delle rispettive console, PlayStation Store e Nintendo Switch eShop, al costo di 19,99 euro per tutte le piattaforme. In più, dal 23 novembre 2021 al 7 gennaio 2022 sarà possibile acquistare un’edizione fisica limitata del gioco, per PlayStation 5 e Nintendo Switch, anche in versione speciale (visibile qui sotto).
Per una panoramica del titolo, puoi leggere il nostro articolo cliccando qui. Inoltre, eccoti anche il trailer qui sotto.