Halo Infinite è il famoso titolo FPS sviluppato da 343 Industries che da qualche tempo sta riuscendo a catturare i player in ore interminabili di gioco. I numeri che continua a registrare sono davvero alle stelle e il successo è innegabile!
Ebbene, come forse saprai il multiplayer stand-alone del titolo è stato rilasciato da pochi giorni, ma alcuni dataminer sono già riusciti a raccogliere interessanti informazioni. Se sei curioso di sapere in cosa si sono cimentati questa volta, resta con noi e non te ne pentirai di certo!
Halo Infinite: quanto dovrai spendere per tutte le nuove skin?
I dataminer sono sempre all’opera ogni qual volta un nuovo titolo viene reso disponibile al pubblico, e anche con Halo Infinite non sono stati da meno. Come forse saprai il nuovo gioiello di 343 Industries è disponibile per PC e Xbox da pochi giorni, ma i dataminer non hanno di certo perso tempo!
Le informazioni che sono riusciti a racimolare analizzando la versione PC sono alquanto interessanti: è stato composto un elenco completo (o quasi) di tutti gli oggetti cosmetici che gli sviluppatori hanno previsto d’introdurre nel negozio in-game nelle prossime settimane.
Si tratta di un elenco ben realizzato dove possiamo notare una prevalenza di skin premium che ovviamente saranno accessibili solo a pagamento, con cui potrai personalizzare al meglio il tuo personaggio.
Se sei un amante di Halo Infinite che adora collezionare tutto ciò che è disponibile, di sicuro dovrai fare i conti con il tuo portafoglio, e questi dataminer sono riusciti a stimare anche la cifra che potresti dover sborsare per ottenere tutto quanto!
Di sicuro sarai curioso, quindi non ti teniamo sulle spine: gli oggetti hanno in media un costo che varia tra i 5 e i 20 euro, in base all’oggetto di cui stiamo parlando, e considerando la quantità di contenuti che verrà presentata il totale dovrebbe aggirarsi attorno ai 1000 euro!
Ovviamente si tratta di una spesa sparpagliata nel tempo, in quanto i cosmetici verranno probabilmente aggiunti in rotazione giornaliera o addirittura settimanale, ma resta di certo una spesa alta e sostanziosa.
Per quanto la cifra sia alta, diciamo che ormai si tratta di una ricorrenza, in quanto tutti i titoli con acquisti in-game riportano prezzi del tutto simili. Anche se molti, giustamente, non ritengono opportuno spendere una tale quantità di soldi in semplici cosmetici per un videogame.
Noi comunque siamo fiduciosi che se in futuro deciderai di supportare l’azienda acquistando qualche cosmetico, i soldi ricavati saranno opportunamente investiti per supportare Halo Infinite per i prossimi anni!